Packaging

Ogni impianto al suo posto
Per agevolare il professionista nello stoccaggio delle scatole degli impianti nel proprio Studio, Dental Tech ha pensato ad una valigetta che può contenere fino ad un massimo di 25 impianti. Oltre ad essere facilmente riposizionabile, sia verticalmente che orizzontalmente, l’alveare interno permette di trattenere le scatole per evitarne l’accidentale caduta, garantendo contemporaneamente una comoda estrazione delle stesse.
Etichetta funzionale
Il professionista può decidere di riposizionare gli impianti a suo piacimento, ordinandoli per diametro o linea implantare.
Inoltre, l’impianto è immediatamente riconoscibile grazie alle informazioni riportate sull’etichetta (linea implantare, diametro e lunghezza) e dal colore della scatola che contraddistingue il diametro implantare. Infine, l’immagine stilizzata dell’impianto aiuta ulteriormente il professionista nella scelta.

Con il tuo prossimo ordine di almeno 20 impianti richiedi (in OMAGGIO) al tuo referente commerciale la valigetta porta impianti.
Apertura semplice ed immediata

Tappo a protezione dell’impianto, supportato da un anello in titanio. (Codice colore Chirurgico)
Ampolla trasparente
Tappo a protezione della vite di chiusura. (Codice colore Protesico)
Massima sterilità
Gli impianti Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e, se correttamente conservata, la sterilità dello stesso.
La confezione è composta da una scatola di cartone esterna etichettata e sigillata, contenente un blister in plastica (confezione secondaria), dentro il quale è contenuta l’ampolla in plastica (confezione primaria) che a sua volta contiene l’impianto.
Nella scatola, oltre a quanto sopra descritto, è contenuto il foglio di istruzione, gli stickers adesivi con i dati dell’impianto (stampati direttamente sul blister) da applicare alla cartella del paziente e la scheda informativa per il paziente (passaporto implantare).
Questa tipologia di confezionamento garantisce una doppia sterilità al dispositivo e una maggior sicurezza per il mantenimento della stessa.


Codice colore
Le scatole, seppur con la stessa grafica, sono differenziate da un codice colore che identifica il diametro implantare.
- GIALLO: Diametro 3.25
- VERDE: Diametro 3.75
- GRIGIO: Diametro 4.25
- BLU: Diametro 4.75
- FUCSIA: Diametro 5.5
La scatola contraddistinta dal colore BIANCO, si contraddistingue dalle altre, in quanto è l’unica che si riferisce alle Linee Implantari contenute e non al diametro. Questa scatola è dedicata alle linee implantari One-piece Logic Sphero e D-77.
Packaging linea protesica
Anche le componenti protesiche hanno la loro confezione dedicata; una scatoletta in plastica singola o multipack (a seconda dell’articolo) inserite a loro volta in buste termo-sigillate, riportanti tutte le informazioni del prodotto: codice articolo, lotto, classe d’appartenenza e descrizione.
I fogli di istruzione sono a disposizione sul sito web, nell’area dedicata.
