Tray IP CG

ImpLogic® AT, ImpLassic FT3| FT2 Short| HX3| FTP
Tray CG - Chirurgia Guidata Dental Tech

I Tray chirurgici Dental Tech, con il loro design ergonomico, concretizzano il miglior rapporto tra lo strumento chirurgico contenuto e l’ingombro del box. Sono leggeri, maneggevoli, sovrapponibili, compatti e capienti.

Inoltre sono facilmente trasportabili e garantiscono la sicurezza degli strumenti contenuti, evitando la perdita degli stessi durante la movimentazione. Le materie plastiche utilizzate sono ad alta resistenza agli urti e certificate per più di 1000 cicli di sterilizzazione in autoclave.

Il Kit per la Chirurgia Guidata “Tray IP CG”, consente di lavorare con un unico kit, indipendentemente dalla linea implantare utilizzata (ImpLogic® AT, ImpLassic FT3| FT2 Short| HX3| FTP).

Il Tray comprende Frese in 4 diametri, con l’aggiunta di eventuali countersink per densità ossea rappresentata. Il Sistema fresante è modulabile per gestire il diametro della sottopreparazione osteotomica, oltre alla possibilità di diminuire il tragitto fresa in lunghezza di 1 – 1,5 – 2 mm a discrezione del clinico.

Sono presenti montatori dedicati per il posizionamento Implantare SAFE per 4 piattaforme protesiche che permettono l’utilizzo di molteplici diametri Implantari.

Presenza dei Mounter per il posizionamento sottocrestale dell’impianto.

Unicità di Dental Tech è la possibilità di utilizzo dei BONE EXPANDER in Chirurgia Guidata per 4 diametri differenti.

Infine, per fissare la dima chirurgica e per la gestione dei carichi immediati protesici, il Tray è completo di tutto lo strumentario necessario.

Sei ai primi passi con la Chirurgia Guidata?

Visita la sezione dedicata e scopri come possiamo affiancarti in questo percorso!

Sei interessato ad altri Tray Chirurgici?