Tray IM

ImpLogic® AT, ImpLassic FT3| FT2 Short| HX3| FTP
Tray M - Tray chirurgici Dental Tech

I Tray chirurgici Dental Tech, con il loro design ergonomico, concretizzano il miglior rapporto tra lo strumento chirurgico contenuto e l’ingombro del box. Sono leggeri, maneggevoli, sovrapponibili, compatti e capienti.

Inoltre sono facilmente trasportabili e garantiscono la sicurezza degli strumenti contenuti, evitando la perdita degli stessi durante la movimentazione. Le materie plastiche utilizzate sono ad alta resistenza agli urti e certificate per più di 1000 cicli di sterilizzazione in autoclave.

Il Kit Chirurgico “Tray IM”, consente al clinico di lavorare con un unico kit di strumenti chirurgici, indipendentemente dalla linea implantare utilizzata (ImpLogic® AT, ImpLassic FT3| FT2 Short| HX3| FTP).

Per una facile identificazione di ciascuno strumento ed il successivo riposizionamento dopo la fase di detersione e pulizia, il professionista potrà contare sull’ausilio di un sistema codice-colore che tracciano le procedure chirurgiche più idonee per i vari diametri implantari.

Tutte le frese contenute dispongono di pratici stop di profondità che possono essere inseriti con grande semplicità e rimossi dalle frese in direzione punta > gambo.

La nuova disposizione delle frese sul lato sinistro del Tray chirurgico, permette un più facile prelievo e riposizionamento delle stesse.

A completamento del kit, sono inclusi gli avvitatori e la chiave dinamometrica; uno strumento di alta precisione, facile da utilizzare, che fornisce al professionista un mezzo di serraggio e allentamento di viti, elementi di protesi ed impianti.

Sei interessato ad altri Tray Chirurgici?