IMPLASSIC FT3

Impianto sommerso di corpo cilindrico e apice conico a connessione Esagonale Interna
SCARICA BROCHURE
Sistema implantare Implassic FT3 - Dental Tech
L

Micro solchi per contenere il riassorbimento osseo.

L

Profilo spira ad andamento ibrido: piatto e raggiato verso il nocciolo, triangolare verso l’esterno, per ottenere una maggior penetrazione in siti sotto preparati.

L

Fresature ad andamento elicoidale per una miglior stabilità d’inserimento.

Maggior penetrazione

Anche nei siti chirurgici sotto preparati maggiormente presenti nel mascellare superiore, per la presenza di tessuto osseo di scarsa qualità, o nei siti rigenerati dove tendenzialmente si percepisce un tessuto osseo meno persistente.

Possibilità di variare l’asse d’avvitamento implantare

Permette al clinico di variare l’asse di avvitamento anche dopo l’inserimento iniziale, senza incorrere in traumi del tessuto osseo; caratteristica data dalla presenza delle fresature di scarico a forma elicoidale.

Diametri e lunghezze sistema implantare Implassic FT3

DIAMETRI E LUNGHEZZE

Modulando la procedura chirurgica è indicato in tutte le tipologie ossee, ed anche in caso di osso non compatto è in grado di raggiungere una buona stabilità primaria

Disponibili nelle lunghezze di 8, 10, 11.5, 13, 16 mm a seconda del diametro implantare (Ø3.25, Ø3.75, Ø4.25 e Ø4.75).

BWS®

Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO

Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.

Sezione BWS Dental Tech
Sistema implantare Implassic FT3 connessione - Dental Tech

CONNESSIONE

Ad esagono interno.

Una delle geometrie di connessione più diffusa a livello mondiale; piano inclinato a 45° con esagono antirotazionale, unica per tutto il sistema Implantare tranne nel diametro a ridotte dimensioni.

PACKAGING

Sterilità garantita

Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.

New-Packaging-dentaltech

Tray Chirurgici

Case Report

Scopri gli altri sistemi implantari