
Sfera ø 2.25
Profilo Ridotto.
Il diametro di soli 2,7 mm offre la possibilità di posizionare l’impianto in creste ossee sottili evitando procedure di rigenerazione ossea.
Lo sviluppo della macrotopografia implantare e la clinicamente provata superficie ottenuta con il sistema BWS®, garantiscono un’ottima stabilità primaria del dispositivo e un elevato BIC (Bone Implant Contact).
Le caratteristiche dell’impianto rendono estremamente semplice la fase chirurgica. L’ergonomica componentistica in dotazione facilita le procedure protesiche. É così garantita la possibilità di effettuare l’inserimento degli impianti e la stabilizzazione della protesi in una sola seduta.
Chirurgia minimamente invasiva
Possibilità di scegliere se posizionare l’impianto con tecnica tradizionale o flapeless.
Stabilizzazione immediata di protesi totali
Il sistema Logic Sphero risponde all’esigenza clinica, sempre crescente, di poter disporre di impianti di diametro ridotto per la stabilizzazione immediata di protesi totali.

DIAMETRI E LUNGHEZZE
L’impianto è un monocomponente progettato per la riabilitazione a lungo termine e concepito per ottimizzare il risultato clinico raggiungendo il massimo della resistenza meccanica.
Disponibili nelle lunghezze di 10, 11.5, 13 mm in un unico diametro implantare (Ø2.7).
BWS®
Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO
Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.


PACKAGING
Sterilità garantita
Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.