LOGIC SPHERO

Impianto monocomponente con connessione ad attacco a sfera ø2.25
scarica brochure
Sistema implantare Logic Sphero - Dental Tech
U

Sfera ø 2.25

U

Profilo Ridotto.
Il diametro di soli 2,7 mm offre la possibilità di posizionare l’impianto in creste ossee sottili evitando procedure di rigenerazione ossea.

U

Lo sviluppo della macrotopografia implantare e la clinicamente provata superficie ottenuta con il sistema BWS®, garantiscono un’ottima stabilità primaria del dispositivo e un elevato BIC (Bone Implant Contact).

U

Le caratteristiche dell’impianto rendono estremamente semplice la fase chirurgica. L’ergonomica componentistica in dotazione facilita le procedure protesiche. É così garantita la possibilità di effettuare l’inserimento degli impianti e la stabilizzazione della protesi in una sola seduta.

Chirurgia minimamente invasiva

Possibilità di scegliere se posizionare l’impianto con tecnica tradizionale o flapeless.

Stabilizzazione immediata di protesi totali

Il sistema Logic Sphero risponde all’esigenza clinica, sempre crescente, di poter disporre di impianti di diametro ridotto per la stabilizzazione immediata di protesi totali.

Diametri e lunghezze sistema implantare Logic Sphero

DIAMETRI E LUNGHEZZE

L’impianto è un monocomponente progettato per la riabilitazione a lungo termine e concepito per ottimizzare il risultato clinico raggiungendo il massimo della resistenza meccanica.

Disponibili nelle lunghezze di 10, 11.5, 13 mm in un unico diametro implantare (Ø2.7).

BWS®

Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO

Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.

Sezione BWS Dental Tech
New-Packaging-dentaltech

PACKAGING

Sterilità garantita

Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.

Case Report

Scopri gli altri sistemi implantari