
Impianto monocomponente con collo pieghevole.
Angolo di inclinazione del moncone regolabile.
No Pumping Effect.
Design della spira progettato per una condensazione ossea ottimale.
Impianto monocomponente con filettatura a compressione
Utilizzato per restauri di unità multiple con carico immediato, nella mascella o nella mandibola, al fine di fornire un ancoraggio per sovrastrutture protesiche per ricostruzioni dentali.
Procedura protesica semplificata
Può essere combinato con altri impianti e consente un posizionamento ed una procedura protesica semplificata, sia con lembo che con tecnica flapless.
Si consiglia l’inserimento motorizzato per una migliore guida dell’impianto.

DIAMETRI E LUNGHEZZE
Può essere utilizzato anche come abutment terminale o intermedio per ponti fissi o rimovibili e per trattenere protesi dentali.
Disponibile nelle lunghezze di 8, 10, 11.5, 13, 16 mm e nei seguenti diametri implantari (Ø3.25, Ø4.0 e Ø4.75).
BWS®
Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO
Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.


INCLINAZIONE
Impianto pieghevole
Permette di regolare la direzione del moncone fino ad un massimo di 15° rispetto all’asse dell’impianto, garantendo la parallelizzazione protesica desiderata, ma permettendo anche di sfruttare le strutture ossee stabili adiacenti.
Dovrebbe essere eseguito in un’unica operazione di torsione in modo da non compromettere l’integrità del collo del moncone.
PACKAGING
Sterilità garantita
Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.
