IMPLASSIC FT2 SHORT
Impianto con corpo cilindrico e apice rastremato di lunghezza ridotta SCARICA BROCHURE
Bisello coronale lucido e collo implantare disegnato per gestire al meglio l’ampiezza biologica e mantenere il livello osseo nel tempo.
La geometria delle spire favorisce la guarigione ossea qualitativamente e quantitativamente.
Spira autofilettante a doppio principio per un miglior contatto con l’osso e per una migliore stabilità primaria.
Quattro ampie zone di taglio per una maggior capacità di penetrazione e per raccogliere i frustoli ossei riducendo così la compressione.
Apice atraumatico
Maggior penetrazione
Quattro ampie zone di taglio per una maggior capacità di penetrazione e per raccogliere i frustoli ossei riducendo così la compressione.
Facilità di posizionamento dell’Impianto
Porzione apicale rastremata per consentire la centratura del dispositivo anche nei siti chirurgici sotto preparati per motivi di scarsa densità ossea o per ottenere maggior stabilità primaria.

DIAMETRI E LUNGHEZZE
Consente la realizzazione di procedure chirurgiche senza innesto osseo anche nei casi di avanzato riassorbimento tissutale.
Disponibili nella lunghezza di 6 mm per il diametro implantare Ø4.25 e Ø4.75.
BWS®
Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO
Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.


CONNESSIONE
Ad esagono interno.
Una delle geometrie di connessione più diffusa a livello mondiale; piano inclinato a 45° con esagono antirotazionale, unica per tutto il sistema Implantare tranne nel diametro a ridotte dimensioni.
PACKAGING
Sterilità garantita
Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.
