
Collare liscio 0,75mm. L’andamento eccentrico tra diametro impianto e diametro connessione offre un tragitto anatomico alla componente protesica.
Connessione Conometrica a 6°, con indice di posizione esagonale e vite passante, estremamente precisa e stabile.
La particolarità geometrica della spira corticale consente di ottenere un’elevata stabilità primaria anche in presenza di pochi millimetri di osso a disposizione.
Grazie alla forma piatta della spira centrale, l’impianto FTP consente la condensazione della matrice ossea durante l’inserimento della fixture.
Spira apicale ad andamento progressivo per consentire una maggiore direzionalità nell’inserimento oltre all’elevata stabilità primaria in osso di scarsa qualità.
L’apice atraumatico, privo di zone taglienti, rende l’impianto indicato anche nei casi in cui sia necessario salvaguardare strutture anatomiche come seno mascellare e nervo alveolare.
Profilo Spira ad andamento Ibrido
Piatto e raggiato verso il nocciolo, triangolare verso l’esterno. Permette di ottenere una maggiore penetrazione ossea nei siti sotto preparati.
Possibilità di variare l’asse d’avvitamento implantare
Permette al clinico di variare l’asse di avvitamento anche dopo l’inserimento iniziale, senza incorrere in traumi del tessuto osseo; caratteristica data dalla presenza delle fresature di scarico a forma elicoidale.

DIAMETRI E LUNGHEZZE
Offre al clinico una versatilità di utilizzo ed è adatto ad ogni indicazione chirurgica.
Disponibili nelle lunghezze di 8, 10, 11.5, 13, 16 mm a seconda del diametro implantare (Ø3.75, Ø4.25 e Ø4.75).
BWS®
Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO
Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.


CONNESSIONE
Conometrica a 6°, con indice di posizione esagonale e vite passante.
Consente un accurato e stabile accoppiamento delle componenti protesiche; precisione che negli anni ha sempre contraddistinto Dental Tech.
PACKAGING
Sterilità garantita
Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.
