IMPLOGIC® GII

Impianto conico sommerso con connessione ad esagono interno
SCARICA BROCHURE
Sistema Implantare Implogic GII - Dental Tech
U

Il micro-filetto del collo riduce lo stress durante l’avvitamento dell’impianto nella zona dell’osso corticale e concorre all’aumento della stabilità primaria e al mantenimento del livello osseo.

U

Porzione Coronale lucida di 1,0mm (Ø 3.75) e di 0,3mm (Ø 4.50 e Ø 5.50)

U

La geometria delle spire favorisce la guarigione ossea qualitativamente e quantitativamente.

U

Tre solchi di scarico elicoidali formano tre zone a taglio progressivo, dotando l’impianto di una notevole capacità di penetrazione e nello stesso tempo di raccolta dei frustoli ossei riducendo così la compressione sull’osso.

U

L’apice atraumatico privo di zone taglienti rende l’impianto particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario salvaguardare strutture anatomiche come seno mascellare e nervo alveolare.

Miglior penetrazione

Impianto dotato di tre zone a taglio progressivo che permettono una notevole capacità di penetrazione e nello stesso tempo di raccolta dei frustoli ossei riducendo così la compressione sull’osso.

Minor Stress

Il micro-filetto del collo riduce lo stress durante l’avvitamento dell’impianto nella zona dell’osso corticale e concorre all’aumento della stabilità primaria.

Diametri e lunghezze sistema implantare Implogic GII

DIAMETRI E LUNGHEZZE

Impianto particolarmente indicato nei casi in cui sia necessario salvaguardare strutture anatomiche come seno mascellare e nervo alveolare.

Disponibili nelle lunghezze di 8.5, 10, 11.5, 13 e 14.5 mm a seconda del diametro implantare (Ø3.75, Ø4.5 e Ø5.5).

BWS®

Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO

Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.

Sezione BWS Dental Tech
Sistema Implantare Implogic GII connessione - Dental Tech

CONNESSIONE

Ad esagono interno.

Una delle geometrie di connessione più diffusa a livello mondiale; piano inclinato a 45° con esagono antirotazionale, unica per tutto il sistema Implantare tranne nel diametro a ridotte dimensioni.

PACKAGING

Sterilità garantita

Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.

New-Packaging-dentaltech

Tray Chirurgici

Case Report

Scopri gli altri sistemi implantari