
Mantenimento del livello osseo nel tempo.
Consente la realizzazione di una osteotomia più ridotta; ne risulta una minor perdita ossea e una riduzione del trauma chirurgico.
Il particolare design a spirale rende più semplici le procedure di Ridge Expansion.
Eccezionale capacità autofilettante che consente una migliore condensazione ossea ed una elevata stabilità primaria anche in casi clinici molto complessi.
Scelta ottimale nel posizionamento.
Consente il cambio di direzione per ottenere la posizione ottimale di restauro specialmente nei siti post estrattivi.
Riduzione del rischio
Minor rischio di danneggiare i denti adiacenti e di perforazione delle corticali linguali e/o boccali.
Eccezionale capacità autofilettante della spira
Consente una migliore condensazione ossea ed un’elevata stabilità primaria anche in casi clinici molto complessi e nei siti post estrattivi.

DIAMETRI E LUNGHEZZE
L’impianto, grazie al suo particolare design a spirale, agevola gli utenti nella realizzazione delle procedure di Ridge Expansion.
Disponibili nelle lunghezze di 8, 10, 11.5, 13 e 16 mm a seconda del diametro implantare (Ø3.25*, Ø3.75, Ø4.25 e Ø4.75).
*NOVITÁ: Adatto in caso di disponibilità ossea ridotta.
BWS®
Una superficie con 30 anni di storia
COSTANTE NEL TEMPO
Realizzata da Dental Tech mediante un processo di sabbiatura con Alluminia purissima, i cui eccessi vengono eliminati tramite una fase di mordenzatura con acido. Questo doppio processo consente di ottenere una superficie estremamente pulita e con una rugosità ottimale che favorisce l’adesione cellulare.


CONNESSIONE
Ad esagono interno.
Una delle geometrie di connessione più diffusa a livello mondiale; piano inclinato a 45° con esagono antirotazionale, unica per tutto il sistema Implantare tranne nel diametro a ridotte dimensioni.
PACKAGING
Sterilità garantita
Gli impianti endossei Dental Tech vengono forniti in confezione sterile che garantisce, se integra, la protezione dell’impianto da agenti esterni e la sterilità dello stesso.
