DENTAL TECH

IL TUO POSTO PER SORRIDERE

Contattaci per qualsiasi informazione, compilando il modulo.

    Ti aiutiamo a restituire ad ogni paziente la voglia di sorridere!

    Con Dental Tech hai trovato “il tuo posto per sorridere”.

    Oltre ai tuoi pazienti, vogliamo far tornare il sorriso anche a TE, affiancandoti nelle fasi del tuo lavoro e proponendoti prodotti di alta qualità e soluzioni per ogni esigenza clinica.

    Il Caso Clinico

    “Impianto in zona estetica con Gbr orizzontale: tecnica alternativa”

    In questo lavoro si presenta un caso clinico che ha previsto il fissaggio di una membrana riassorbibile sull’osso sottostante, immobilizzando un innesto di particolato con una sutura riassorbibile nelle procedure Gbr orizzontali […]

    Un paziente di 52 anni di sesso maschile si presenta presso la nostra struttura con la necessità di riabilitazione implantoprotesica dell’elemento 21, che era stato precedentemente estratto a causa di una frattura radicolare […]

    Conessioni Impianti Dentali Implassic HX3

    Il Parere del Professionista

    Il posizionamento implantare, in regione estetica e in presenza di difetti ossei, è un intervento complesso.
    Le criticità da gestire in fase chirurgica e protesica sono molteplici: anatomia del difetto, preparazione implantare, gestione della ricostruzione ossea e dei tessuti molli, finalizzazione protesica in siti ad alta valenza estetica.

    L’impianto Dental Tech ImpLassic FT3 è facile da utilizzare anche nei casi complessi e ottiene un’ottima stabilità primaria anche nei siti compromessi.
    La superficie di rivestimento (BWS) è studiata da tempo e i risultati in termini di integrazione e mantenimento dell’osso crestale sono ottimali.
    Infine, aspetto per me fondamentale, la componentistica protesica è completa ma semplificata e ben si coniuga con le necessità del clinico.

    Dr. Bordin Matteo

    Odontoiatra, Libero professionista a Terrazzo (Verona)

    Vuoi approfondire altre tematiche?

     

    Vai alla Sezione dedicata ai Case Report.

    L’impianto utilizzato: ImpLassic FT3

    Sistema implantare Implassic FT3 connessione - Dental Tech

    CONNESSIONE

    Ad esagono interno.

    Una delle geometrie di connessione più diffusa a livello mondiale; piano inclinato a 45° con esagono antirotazionale, unica per tutto il sistema Implantare tranne nel diametro a ridotte dimensioni.

    Resta aggiornato.
    Iscriviti alla nostra newsletter!