Dental Tech comunica un aggiornamento della linea Implantare IMPLASSIC FT2, proponendo un restyling alla morfologia della spira dell’Impianto.
La nuova morfologia esterna degli Impianti IMPLASSIC FT3 offre una miglior sensibilità durante la fase di posizionamento nel sito Implantare, raggiungendo un’ottima stabilità primaria in qualsiasi tipologia di tessuto osseo.
L’Impianto IMPLASSIC FT3 permette una maggior penetrazione anche nei siti chirurgici sotto preparati maggiormente presenti nel mascellare superiore, per la presenza di tessuto osseo di scarsa qualità, o nei siti rigenerati dove tendenzialmente si percepisce un tessuto osseo meno persistente.
Un’ulteriore caratteristica di apprezzamento di questa nuova morfologia, è la possibilità che il clinico ha di variare l’asse d’avvitamento Implantare anche dopo l’inserimento iniziale senza incorrere in traumi del tessuto osseo, caratteristica data dalla presenza delle fresature di scarico a forma elicoidale.
La nuova morfologia IMPLASSIC FT3 è completamente compatibile con tutto l’attuale strumentario chirurgico e le piattaforme protesiche IMPLASSIC FT2.
Disponibilità: gli Impianti IMPLASSIC FT3 sostituiranno progressivamente a magazzino le misure ad esaurimento scorte.