Dental Tech ha apportato alcune modifiche ed integrazioni delle componenti protesiche che verranno introdotte, ad esaurimento scorte, per le connessioni Ø3,75, TR e strumentario.
La Connessione Ø 3,75 si valorizza con l’ingresso della modifica del tragitto trasmucoso, che permette l’inserimento dell’impianto fino ad 1mm sottocrestale senza incorrere in problematiche di accoppiamento delle componenti protesiche per protesi avvitata su pilastro:
La Connessione Ø 3,75 si amplia inoltre di nuove componenti protesiche:
Le componenti protesiche PSS, riportate in questa pagina, si aggiungono al PSS375 (H. 0,5), già disponibile a catalogo, con una maggiore altezza del tragitto trasmucoso, particolarmente adatto per la protesizzazione di elementi con tessuto mucosale spesso mediante metodica Sirona T-Base.
Esclusiva soluzione dedicata alla Connessione Ø4,5, non più in produzione come connessione impianto. La componente protesica PSS4520 è pensata e realizzata per i nostri Clienti che necessitano una ricostruzione protesica mediante metodica Sirona T-Base con tragitto trasmucoso più consistente:
Questa soluzione protesica non sarà presente nel catalogo prodotti degli Impianti ImpLogic GII – ImpLassic FT2 – ImpLassic FT2 Short – ImpLogic AT ma solamente disponibile alla vendita richiedendola direttamente al referente commerciale abituale o presso la sede Dental Tech.
La Connessione TR si amplia con l’ingresso di nuove componenti protesiche:
I Pilastri Provvisori CPR100 e CPO100 sono realizzati per connettersi al Pilastro Ottagonale cod. 112215
Lo Strumentario si arricchisce con l’ingresso di due nuovi articoli:
– Raccordo ISO per cricchetto dinamometrico cod. ISO370
Per il torque di serraggio si raccomanda la consultazione dei cataloghi Dental Tech alla sezione TORQUE GUIDE raccomandato.
– Drill Parallel Ø2,3 cod. DRP230